Resi & Rimborsi


Resi & Rimborsi

Se uno o più prodotti che hai ordinato non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi.

indicazioni:

Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna contattaci inviando una mail a info@eloee.it , indicando il numero di ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco  + eventuale IBAN per rimborso qualora si sia pagato con bonifico bancario;

Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale  (provvisti di cellophan, se presente, non aperti e non utilizzati) - se e solo se il motivo di reso è il malfunzionamento accettiamo resi anche di prodotti utilizzati/aperti;

Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati facendo attenzione a  confezionare correttamente il pacco,  affinché non si danneggi nel trasporto. 

Gli omaggi speciali e i campioni ricevuti a fronte dell'acquisto di un prodotto specifico vanno rinseriti obbligatoriamente nel reso del prodotto promozionato, in quanto parte integrante di esso;

Compila il modulo di reso che ti verrà inviato via mail indicando il motivo del reso e la quantità; inseriscilo nel pacco. (senza tale modulo non potremo identificare il reso e rimborsarti); 

Attendi una risposta da parte di Eloèe Cosmetics con la data di ritiro del pacco;

Non appena riceveremo il reso, provvederemo a sostituire il prodotto difettoso o rimborsare la somma dovuta.